+39.0836.444005 info@azetametalli.it

Profilo

La nostra storia e la nostra missione

La nostra storia

Azeta Metalli sas nasce nel 1975 per opera del Sen. Salvatore Ruggeri e si afferma in  maniera capillare dapprima sul territorio provinciale, poi regionale, grazie alla varietà dei prodotti e la serietà della gestione, portata avanti dallo stesso con la collaborazione della famiglia , che hanno permesso all’azienda di divenire punto di riferimento sul territorio salentino.

“Commercializzazione di prodotti in alluminio e accessori per il serramento dal 1975”

Profilo

Sono commercializzati profili grezzi estrusi in TO.MA s.p.a., e profili verniciati Ral ed Effetto legno. Diverse finiture Effetto Legno e Ral sono disponibili a magazzino.

Le strutture dell’azeta metalli consentono di stoccare, negli oltre 2.500 mq al coperto, grandi quantità di alluminio grezzo e verniciato, rispondendo così alle molteplici e variegate richieste della clientela. La disponibilità  dei prodotti (profilati grezzi, verniciati e accessory)  e i differenti automezzi consentono l’evasione degli ordini in tempi brevi.

La fidelizzazione dei clienti si rinnova con il tempo tramite strategie volte a creare il più elevato grado di Customer Satisfaction, attraverso:

  • una vasta gamma di prodotti
  • un team di tecnici e commerciali specializzati
  • ufficio tecnico per ogni progetto
  • distribuzione capillare con mezzi propri
  • assistenza pre e post vendita.

Hai bisogno dei nostri prodotti o dei nostri servizi?